SICILIA OUTLET VILLAGE PROFUMA DI LIBRI E FIORI D’ARANCIO NUOVE APERTURE PER “COME IN UNA FAVOLA” E “GIUNTI AL PUNTO”

NUOVE APERTURE PER “COME IN UNA FAVOLA” E “GIUNTI AL PUNTO”

Per pronunciare il tanto atteso “si” gli sposi vestono abiti da sogno, a volte anche due, sfoggiando a sorpresa un secondo look durante l’evento. Anche i testimoni e gli invitati più intimi, coinvolti nei preparativi del matrimonio, tendono alla ricerca dell’outfit perfetto per il grande giorno delle nozze.

Tra le proposte ricercate e non convenzionali, una di quelle che semina più successo è appena approdata a Sicilia Outlet Village: new opening per “Come in una Favola”, la prima catena italiana outlet di abiti da sposa, sposo e cerimonia, nata a Reggio Emilia da un’idea di Anna Zampetti ed Ernesto Passante Spaccapietra.

Il Village accoglie l’atelier che profuma di fiori d’arancio e che piace a chi mira all’effetto “wow” con budget ridotti: tra i capi scontati fino all’80% anche quelli dei prestigiosi brand del settore, da Giuseppe Papini a Valdrin Sahiti e Inmaculada Garcia.

Sicilia Outlet Village affianca la moda alla cultura, accogliendo tra i negozi anche “Giunti al Punto”. La più numerosa catena di librerie gestite direttamente dal secondo gruppo editoriale italiano, Giunti Editore spa, desta crescente interesse tra i lettori di romanzi, gialli, libri di poesia e di illustrazione, pubblicazioni scientifiche e artistiche.

Adesso anche al Village si avrà l’opportunità di accrescere il proprio bagaglio culturale facendo scorta di libri e di molteplici proposte educative e ludiche che rendono “Giunti al Punto” una fucina di sapere, ricca di curiosità e creatività.

Nel salotto dello shopping inoltre è già iniziato il conto alla rovescia per i saldi della mid season, da venerdì 25 a domenica 27 ottobre inizieranno gli sconti fino al 40% sui prezzi outlet. Grande attesa per i visitatori che nei 36mila mq di superficie commerciale di Sicilia Outlet Village potranno approfittare di occasioni vantaggiose nei 170 negozi dei più prestigiosi brand nazionali e internazionali.

Con le nuove aperture nel più grande outlet del Sud Italia, Sicilia Outlet Village continua a consolidarsi come polo attrattivo per chi desidera uno shopping di qualità, arricchito da novità, eventi esclusivi e brand prestigiosi.

Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price.

Tra i progetti outlet di successo gestiti dalla società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che, a seguito dell’ampliamento della nuova terza fase, è attualmente l’Outlet Village più grande del centro sud Italia con un totale di 170 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (2017) che ha recentemente iniziato la fase di ampliamento di 50 nuovi negozi e ulteriori 11.000 mq di GLA. Già in fase di commercializzazione degli spazi avanzata, Roma Outlet Village, ultimo asset entrato nel portafoglio dell’azienda, inizierà i lavori di restyling entro la fine del primo semestre 2024. Tra i progetti full price, commercializzati da Arcus Real Estate, spicca Oriocenter che offre attualmente, dopo un recente ampliamento, 300 negozi con una GLA di 105.000 mq.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.