SABATO 24 AGOSTO A SOLESINO (PD) FINALISSIMA DI “MISS VENETO”

Maria Antonietta Marino di Giacciano con Baruchella (Ro) ha vinto il titolo di “Miss Cinema Veneto” assegnato ieri alla “Baia del Forte” a Forte Marghera (Venezia)

Anche quest’anno sarà Solesino (Pd) dopo il gradimento ottenuto nell’edizione precedente ad ospitare la finalissima di “Miss Veneto”, titolo valido per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Sabato 24 agosto alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia, inizierà lo spettacolo presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti che vedrà protagoniste le concorrenti che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione dal mese di febbraio che, dopo le presentazioni “di rito” sfileranno con abiti eleganti e body ufficiale del concorso.

Oltre al titolo di “Miss Veneto”, che consentirà alla vincitrice di essere presente alle Prefinali Nazionali dal 4 al 7 settembre ed all’Accademia che si terrà dall’8 al 15 settembre al Resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana nella Riviera del Conero, sarà poi assegnata anche la fascia di “Miss Social Veneto”.

“Solesino – dichiara il Sindaco Elvy Bentani – è onorato di ospitare per il secondo anno consecutivo la finalissima regionale di Miss Veneto, confermando la sua vocazione di paese del commercio, dell’ospitalità e della bellezza. Questo evento ha dimostrato di illuminare ulteriormente il nostro paese e costituirà anche quest’anno l’occasione di attirare attenzione e visibilità alla nostra meravigliosa Comunità. Sarà anche l’ennesima occasione per accendere i riflettori sul tema delle donne, le quali devono sentirsi libere di essere sé stesse, perché la bellezza non è una colpa, bensì un valore aggiunto del loro talento.”

L’organizzazione del prestigioso evento sarà curata dal Comune di Solesino con il coordinamento e la direzione artistica dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione di “Miss Italia”.

Intanto, nell’attesa dell’elezione di “Miss Veneto”, la Baia del Forte a Forte Marghera (Venezia) ha ospitato la finale regionale dove è stata eletta “Miss Cinema Veneto”, fascia vinta da Maria Antonietta Marino vent’anni di Giacciano con Baruchella (Ro), che lavora nell’azienda di famiglia nel settore della ristorazione ed eventi ha inoltre la passione del disegno  e della recitazione.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Maria Antonietta Marino Miss Cinema Veneto
Facebook
Twitter