MISS MONDO A CASERTA

RIPARTONO DA CASERTA LE SELEZIONI REGIONALI DI MISS MONDO DOMENICA 10 NOVEMBRE - ORE 19:00 PALAZZO PATERNÒ – VIA SAN CARLO

Riparte da Caserta la prima tappa del concorso internazionale Miss Mondo. In programma domenica 10 novembre alle 19:00 nella splendida location settecentesca di Palazzo Paternò, nel cuore di Caserta in via San Carlo. Patron di Miss Mondo Campania, è Armando Fusco CEO della X7 Armando Fusco Productions.

La serata, patrocinata dal Comune di Caserta, vedrà come special guest il noto attore Gianluca di Gennaro, Chiara Esposito (Miss Mondo 2023 ed in partenza per la finale mondiale), Rebecca Tulino (Miss Mondo Campania – in carica), Laura Nappo (Miss Mondo Basilicata – in carica). A vestire i panni della conduttrice della kermesse, la cantante lirica Giulia Cerbo.

Ad oggi, la direzione del concorso ci conferma che saranno trentadue, le concorrenti, provenienti da ogni parte della Campania, che sfileranno davanti a una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura. A loro il non facile compito di valutare le bellissime in gara, aspiranti vincitrici delle fasce “Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagné” e di scegliere, naturalmente, la prima classificata, la vincitrice di tappa di Miss Mondo, e quindi la fascia “Finalista regionale”. Questa le darà accesso alla finale regionale che si terrà a Sorrento il prossimo 18 maggio 2025.

«Ringrazio Antonio Marzano Patron di Miss Mondo Italia per la fiducia nel rinnovarmi anche quest’anno il mandato di agente regionale; un doveroso ringraziamento va inoltre al Sindaco Marino e all’amministrazione comunale della Città di Caserta per aver accolto con rinnovato entusiasmo, le selezioni di Miss Mondo, – dichiara Fusco – ritorno in questa Città, di dirompente bellezza vanvitelliana, dopo la felice esperienza della precedente tappa di febbraio. Per questa tappa casertana, che inaugura la nuova edizione 2024/2025, sono felice di annunciare che ha accolto il nostro invito a presiedere la giuria il noto Make Up Artist di fama internazionale Pablo Gil Cagnè; prezioso partner di Miss Mondo Italia e Miss Universe.

New entry nella squadra Miss Mondo Campania, la decana, nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza: Nancy D’Anna della Young Fashion Agency, con il marito Gaetano Agliata. Braccio destro di Fusco e responsabile quindi, della direzione regionale del concorso, è riconfermata la modella professionista e giovane imprenditrice Francesca Magliocca.

            Alla serata collaborano: Loreto via San Carlo e Palazzo Paternò, Rita Parente, pioniera dell’estetica italiana, fondatrice del centro Sempiu Ripar – DaySpa Beauty and Wellness;
la Scuola di Formazione Professionale Sempiù. E ancora, La Bontà dell’Orto di Salvatore Ianniciello, la famiglia d’imprenditori IORIO con Marianna e Stefano che da quattro generazioni si occupano di servizi funebri e con la It’s My PartyIorio Eventi, ampliano il loro core business offrendo servizi a 360 gradi per wedding e grandi eventi. Per concludere, ringrazio infine il Dr. Ciro Candalino ed il rinomato Dental Point Contiello – Caldalino e la Flower lab Antonia di Luigi Flagiello.