Claudia De Rosa, fondatrice e designer del brand PIN-UP Gioielli, ha presentato a Roma c/o lo showroom “Spazio Margutta”– Via Margutta, 86, l’innovativa collezione Gioielli Calamita® di Pin Up Gioielli, brand indipendente che negli ultimi due anni ha attirato l’interesse internazionale per il suo stile versatile e gender fluid di ispirazione Rockabilly.
PIN-UP Gioielli, non è semplicemente un brand di bigiotteria artigianale di lusso, ma racchiude mirati valori in cui crede e di cui si fa portavoce come: libertà di espressione, emancipazione ed eco sostenibilità.
Tutte le creazioni, vere e proprie opere d’arte da indossare che si ispirano anche all’eleganza dandy senza tempo e ai colori della popart, prendono vita da una continua ricerca e sono realizzate artigianalmente con materie prime italiane di alta qualità e di eccellenza.
Sculture moderne personalizzabili in infinite combinazioni mix & match, per rendere ogni donna libera di indossare il proprio accessorio ed enfatizzare proprio stile personale.
Un’intera giornata a Spazio Margutta, nella strada più rinomata dell’arte e della creatività della Capitale, a pochi passi da Piazza di Spagna, nella quale aver potuto far conoscere e far indossare le innovative creazioni di Pin Up Gioielli, alle mie nuove “testimonial” romane.
“Sono felice di aver potuto organizzare questo evento-presentazione a Roma e in particolare a Spazio Margutta, che ha sede nella via per eccellenza degli Artisti, dichiara Claudia De Rosa. Amo Roma per la sua energia e vitalità, è una città che per le sue caratteristiche sento molto vicina ed in sintonia con il mio modo di vedere e fare arte: non potevo non sceglierla come luogo per fare far conoscere e promuovere il mio brand e la collezione Gioielli Calamita ®”.