NICOLE VIOTO DI CAORLE (VE) È “MISS ELEGANZA VENETO”

AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Nicole Vioto vent’anni di Caorle (Ve) si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Eleganza Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Nicole, diplomata al Liceo Musicale è una cantante e cantautrice; ha iniziato a cantare da quando aveva quattro anni e, tra le sue passioni c’è la cucina.

Ventiquattro le concorrenti che si sono date appuntamento al Ristorante “Mazarack” in Località Brussa di Caorle (Ve) che ha ospitato questa finale, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla famiglia Conte titolare del rinomato ristorante con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

Ospite, Aurora Arrigoni “Miss Eleganza Veneto 2023”; per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri “Framesi” del salone “Sorato Parrucchieri” di Spinea (Ve).

In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 24 agosto a Solesino (Pd), tre sono le finali regionali in programma: domenica 11 agosto, nel Campo Sportivo a San Fior (Tv) in occasione di “Nights of Fire” conosceremo il nome di “Miss Sport Givova Veneto”; martedì 13 agosto a Limana (Bl) si eleggerà “Miss Sorriso Veneto” mentre, il titolo di “Miss Cinema Veneto”, sarà assegnato domenica 18 agosto alla Baia del Forte a Forte Marghera (Ve).

Le Prefinali Nazionali di “Miss Italia” si terranno al Resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana nella riviera del Conero dal 4 al 7 settembre. 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

Foto (Valter Parisotto)

Facebook
Twitter