IL TOUR MISS ITALIA LOMBARDIA 2023 CONTINUA: QUESTA SETTIMANA 2
IMPORTANTI APPUNTAMENTI CHE DANNO ACCESSO DIRETTO ALLE PRE-FINALI
NAZIONALI E 2 SELEZIONI REGIONALI PER L’ACCESSO ALLE PROSSIME FINALI
REGIONALI
SABATO 29 LUGLIO
FINALE REGIONALE: MISS SORRISO LOMBARDIA – Piazza Civiltà Contadina ad Arcene
(BG)+ SELEZIONE REGIONALE MISS ARCENE
DOMENICA 30 LUGLIO
FINALE REGIONALE MISS BELLEZZA ROCCHETTA LOMBARDIA – Piazza della
Repubblica, Mede(PV) + SELEZIONE REGIONALE MISS MEDE
Non accenna ad arrestarsi il grande successo del tour Miss Italia Lombardia, gestito in esclusiva da Alessandra Riva titolare di Rial Events.
Sabato 29 Luglio in Piazza Civiltà Contadina ad Arcene (BG) si svolgeranno la finale Regionale di Miss Sorriso Lombardia e la selezione di Miss Arcene. Ad organizzare l’evento Alessandra Riva esclusivista di Miss Italia in Lombardia, e Silvia Napolitano titolare del Bar Bogni di Arcene, sempre attiva sul territorio per l’organizzazione di eventi e prossima all’apertura di una nuova attività commerciale ad Arcene, che sarà un connubio tra ristorazione ed estetica.
Il giorno successivo il 30 luglio saremo a Mede, dove in piazza della Repubblica si svolgeranno la Finale regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e la selezione di Miss Mede. Ad organizzare sempre l’agente regionale di Miss Italia Lombardia Alessandra Riva in collaborazione con la Proloco di Mede, il patrocinio del comune, con il supporto dei commercianti “Giada HAir Stule”, “Arcobaleno Caffè e Bistrot”, e “Bulli e Pupe”
I casting per accedere alle due selezioni regionali si svolgeranno alle h 14:00 di entrambe le giornate. Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611. Si ricorda che questi saranno gli ultimi due casting per la stagione 2023.
Sabato a fine serata quindi ci saranno due premiate, Miss Sorriso Lombardia che avrà l’accesso diretto alle pre-finali nazionali e Miss Arcene che avrà accesso alle Finali Regionali.
Domenica 30 invece a fine serata ci saranno due premiate: Miss Roccetta Bellezza Lombardia che avrà accesso diretto alle Prefinali Nazionali e Miss Mede che darà accesso alle Finali Regionali.
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Miss Italia vuole essere uno spettacolo in cui le giovani d’oggi donne di domani si raccontano.
Il tour da modo al pubblico di conoscere uno spaccato della società italiana, chi sono i giovani d’oggi.
Sono le stesse ragazze che sul palco, tappa dopo tappa, parlano: dicono chi sono, cosa fanno nella vita, il loro talento e le loro ambizioni. In base alla loro esperienza parlano delle tematiche sociali che le hanno toccate da vicino per sensibilizzare il pubblico ai vari temi.
In entrambe le giornate ci saranno shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social per far conoscere al pubblico del web non solo le ragazze in gara ma anche il territorio che le ospita.
Gli spettacoli saranno costruiti ad arte in ogni dettaglio, con tanto di prove previste nel pomeriggio unitamente al corso di portamento tenuto da @Ditacco.AlessandraRiva di Rial Events, da sempre il punto di riferimento delle ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. Le due serate saranno presentate da Alessandra Riva.
Special Guest 29/07: Veronica Lasagna Miss Cinema Dr. Kleinn Lombardia, Francesca Benedetta Tammaro Miss Sport Givova Lombardia, Giorgia Di Pucchio Miss Bella Dei Laghi, Valeria Corna Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023
Special Guest 30/07: Veronica Lasagna Miss Cinema Dr. Kleinn Lombardia, Francesca Benedetta Tammaro Miss Sport Givova Lombardia, Fabiana Iannicelli Miss Eleganza Lombardia, Matilde Cattaneo Miss Framesi Lombardia.
In tutti gli appuntamenti il look delle Miss sarà curato da Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale. In particolare domenica 30/07 sarà il salone Giada Hair Style a curare il look di tutte le ragazze svolgendo anche un forte ruolo organizzativo dell’evento Alessandra Riva continua a pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
Chi saranno le fortunate Miss che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci, lo scoprirete con noi! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!