LAURA PALLIOTTO DI TOMBOLO (PD) È “MISS SORRISO VENETO”

AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Ieri, a Limana (Bl) la diciannovenne Laura Palliotto di Tombolo (Pd) si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Sorriso Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Laura studentessa universitaria di Economia, ha una grande passione per la musica, in particolare suona il pianoforte dall’ età di otto anni; si definisce una ragazza meticolosa, ambiziosa e creativa.

L’appuntamento, al quale hanno preso parte quattordici concorrenti si è svolto in occasione della “Festa a Limana” è stato presentato da Michele Cupitò ed organizzato dalla Pro Loco di Limana con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

Per la vincitrice un prezioso gioiello Miluna offerto da “Scapin Gioielli” di Feltre (Bl).

Due ancora le finali regionali in Veneto: domenica 18 agosto, alla Baia del Forte a Forte Marghera (Ve) si assegnerà il titolo di “Miss Cinema Veneto” mentre, la finalissima di “Miss Veneto” è in programma sabato 24 agosto a Solesino (Pd).

Le Prefinali Nazionali di “Miss Italia” si terranno al Resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana nella Riviera del Conero dal 4 al 7 settembre. 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

Ancora due finali regionali: Domenica 18 agosto – Baia del Forte – Forte Marghera (Ve) - “Miss Cinema Veneto” Sabato 24 agosto – Solesino (Pd) - “Miss Veneto”

Facebook
Twitter