Chiara Ciervo con Erennio De Vita

La bellezza ed il talento di Chiara Ciervo trionfano a Tufino (NA). La ventenne di Telese (BN) si aggiudica la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania 2024. E’ prefinalista nazionale per #MissItalia 2024. Con questa fascia rappresenterà la Campania alla semifinale nazionale della 85^ edizione di Miss Italia!

Chiara Ciervo è la nuova stella che brilla nel “firmamento” della Bellezza Italiana. La sua vittoria a Tufino (NA) dimostra non solo la sua indiscussa bellezza, ma anche il suo indubbio talento e charme. La giovane ventenne di Telese (BN) ha conquistato il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Campania 2024 meritatamente, grazie all’eleganza e alla grinta che ha messo in campo.

Il futuro di Chiara Ciervo è destinato a brillare ancora di più, in quanto è stata scelta come quarta prefinalista nazionale per #MissItalia 2024. Questo significa che la giovane rappresenterà con orgoglio la Campania alla semifinale nazionale della 85^ edizione di Miss Italia.
La sua vittoria a Tufino e la sua partecipazione alla fase nazionale del concorso Miss Italia sono solo l’inizio dell’avventura di Chiara Ciervo, che siamo sicuri avrà un futuro radioso. Non vediamo l’ora di ammirare ancora di più la sua bellezza, il suo talento e la sua grinta su tutti i palcoscenici del mondo della moda e della bellezza.

L’evento, organizzato da Antonio Contaldo, è stato presentato dal bravissimo presentatore Erennio De Vita.

Tutte le meravigliose foto sono del fotografo Walter Scalera for Miss Italia.

Giovanni (@dmgmoda.it)

Chiara Ciervo con Erennio De Vita

Photo : Walter Scalera for Miss Italia

Facebook
Twitter

DMGMODA - Tutti i marchi, i loghi, i nomi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Thanks!