KATIA MORO DI ALBIGNASEGO (PD) È “MISS SAN VENDEMIANO”

Ieri sera è stata eletta “Miss San Vendemiano” titolo valido per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

La fascia della prima classificata è andata a Katia Moro diciannove anni di Albignasego (Pd) studentessa di lingue che suona il pianoforte e pratica equitazione.

Diciassette  le concorrenti che si sono date appuntamento negli Impianti Sportivi Comunali a San Vendemiano (Tv) per ’’Estate Sport”; con Katia sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Alice Radicini , ventitré anni di S. Lucia di Piave (Tv), beauty advisor; terza classificata “Miss Framesi” Martina Perina, venticinquenne di Marchesino (Vr), attrice; quarta classificata Sofia Tomei di Vigonovo (Ve), diciannove anni, commessa; al quinto posto, Mariyetou Zare vent’anni di Thiene (Vi), lavora in un’azienda che produce schede elettroniche; sesta classificata Giulia Eulisse, vent’anni abita al Lido di Venezia pratica ginnastica ritmica.

Per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri “Framesi” del salone “Glamour” di Colle Umberto (Tv); per la vincitrice un prezioso gioiello Miluna offerto da “Gioielleria Valenzana” di Conegliano (Tv).

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2024”.

La prima delle finali regionali è in programma Mercoledì 3 luglio alle ore 21.30 al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve), dove verrà assegnato il titolo di “Miss Framesi Veneto” che consentirà alla vincitrice l’ammissione alle prefinali nazionali del concorso.

Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Facebook
Twitter