FEDERICA DRIUSSO DI MAERNE DI MARTELAGO (VE) È “MISS MILUNA VENETO”

Federica Driusso Miss Miluna Veneto

AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Federica Driusso venticinque anni di Maerne di Martellago (Ve) che sogna in futuro di fare la conduttrice televisiva, si è aggiudicata ieri sera in una gremita Piazza Municipio a Falcade (Bl) il titolo regionale di “Miss Miluna Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Federica, che ha vinto un prezioso gioiello Miluna, è laureata in lingue e culture per il commercio internazionale con seconda lingua cinese; inizierà la magistrale in Web Marketing e Digital Communication; fin da piccola ha la passione per la Danza classica che ha praticato per dodici anni.

Ieri sera, a dimostrazione di tutto ciò, si è presentata salutando il pubblico oltre che in italiano anche in inglese, spagnolo, tedesco e cinese; si è poi esibita ballando in una coreografia di neoclassico.

Piacevole lo spettacolo organizzato dal Comune di Falcade, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto dove, le concorrenti hanno sfilato, tra gli applausi del pubblico anche con i maestri e maestre delle scuole di sci di Falcade.

In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 24 agosto a Solesino (Pd), questa settimana alla Discoteca Odissea di Spresiano (Tv), sabato 3 agosto, si eleggerà “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”.

Le Prefinali Nazionali di “Miss Italia” si terranno al Resort De Angelis, villaggio di vacanze di Numana nella riviera del Conero dal 4 al 7 settembre. 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

 

Gruppo concorrenti con mestri di sci
Facebook
Twitter
Federica Driusso Miss Miluna Veneto