Meravigliosi

l'allegria di #VivaRai2 arriva ovunque!

Fabrizio Biggio

@iosonogentile

Autore – digital producer @raiplay_official @vivarai2off Autore – @rai1official @instarai3

Grazie alla sua competenza, professionalità e cortesia, Claudio è riuscito a costruire una solida reputazione presso il pubblico e i colleghi del settore. Come digital producer, Claudio ha dimostrato di possedere non solo le competenze tecniche necessarie per la produzione di contenuti di alta qualità, ma anche una sensibilità creativa che gli permette di creare prodotti originali e coinvolgenti. Grazie al suo impegno e alla sua passione per il lavoro, Claudio è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono creare contenuti di qualità per il web e per la televisione.

Appuntamento con il buonumore su Rai2, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7, quando gli italiani stanno per iniziare una nuova giornata, e, grande novità di quest’anno, sarà la messa in onda di “Viva Rai2!” anche su Rai Radio 2 alle ore 14.

Diffusa anche la modalità di fruizione: “Viva Rai2!” si potrà seguire anche in simulcast su RadioTuttaItaliana e su RaiPlay dove, inoltre, si potrà rivedere sia in formato integrale che in clip. Estratti dello show saranno pubblicati quotidianamente anche sui social Facebook, Instagram, X e Tiktok.

Nella sede inedita del Foro Italico, trasformata in un Villaggio del sano divertimento e dell’allegria, con un glass studio ancora più grande, rinnovato e con nuovi spazi – Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutta la numerosa banda (dal pensionato con la passione per il canto Ruggiero Del Vecchio al giovane tiktoker Gabriele Vagnato, dalla musicista Serena Ionta con il suo ukulele e alla cantante Beatrice De Dominicis, fino al corpo di ballo – ancora con più componenti – diretto da Luca Tommassini) daranno il buongiorno a modo loro per iniziare la giornata, in un appuntamento sempre più atteso, in particolare dai bambini e dai ragazzi prima di entrare a scuola. 

“Viva Rai2!” è un programma di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Pigi Montebelli, Federico Taddia, e con Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, Alessandro Clemente. Le musiche sono di Enrico Cremonesi e Daniele Lazzarin, le coreografie di Luca Tommassini, la regia di Piergiorgio Camilli. Produttore esecutivo Cristina Ambrosi.

una delle Stelle più luminose!!! la straordinaria Giulia Pelagatti. @pelagattigiulia

coreografie di Luca Tommassini

Bentornato “Viva Rai2!” – MERAVIGLIOSI

una delle Stelle più luminose!!! la straordinaria Giulia Pelagatti.