Venerdì 30 giugno alle ore 19.00 saranno i vigneti e l’elegante “Chiosco” dell’Isola Augusta di Palazzolo dello Stella (Ud) a fare da sfondo ad una selezione valida per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la colonna sonora curata dal Maestro Gianni Favro “Gianni Sax Live”, vedrà le concorrenti protagoniste di sfilate in abito elegante e body ufficiale del concorso.
L’appuntamento è organizzato dall’Isola Augusta di Massimo Bassani, in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di Miss Italia.
La vincitrice di “Miss Isola Augusta” sarà ammessa alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” alla fine del mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it