Sabato 17 giugno si svolgerà la quarta tappa del concorso Miss Italia Lombardia, per l’elezione di Miss Melegnano, che avrà luogo nella caratteristica Piazza Vittoria (Melegnano, MI), alle porte del castello Mediceo.
La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie al patrocinio del comune di Melegnano. Valentina Cortese (Wedding & Events Planner) in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva hanno organizzato un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Questa mattina alle h 11 si è svolta la conferenza stampa per presentare l’evento di Miss Melegnano, presente il Sindaco Vito Bellomo, La Bellissima Nikola Durisova Miss Bella Dei Laghi 2022 e Valentina cortese organizzatrice.
La giornata inizierà intorno alle ore 14.00 con il casting riservato alle nuove iscritte al fine di individuare le ragazze idonee a partecipare al Tour di Miss Italia Lombardia 2023. Subito dopo il casting le ragazze idonee faranno le prove di spettacolo e poi parteciperanno al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Nelle ore successive, il gruppo di aspiranti Miss prenderà parte a shooting fotografici, riprese video e realizzazione di contenuti social che permetteranno al pubblico del web di conoscere le ragazze in gara oltre che scoprire l’esclusiva location.
Alle h 18.30 lil pubblico potrà fare un aperitivo con le miss c/o Bar Vittoria.
Il look delle Miss sarà curato da “Numer One Revolution” di Nino Zaiti per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
Alle H 20.30 inizio spettacolo del concorso Miss Italia Lombardia e in quell’occasione tra la giuria sarà presente la bellissima Miss Bella dei Laghi 2022, Nikola Durisova.
Madrina della serata: Miss Club New Jimmy Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI), 174 cm di altezza occhi neri e capelli castani. Fabiana nella vita è studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo in quanto da sempre il suo obiettivo è quello di intraprendere la carriera da attrice e lavora come hostess. Parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.
Durante lo spettacolo il pubblico assisterà anche ad un flash moda sposa di “Isabella Spose”.
Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze, la vincitrice varrà incoronata MISS MELEGNANO.
Alessandra Riva ora vuole pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Quest’anno si punta a trovare le VERE rappresentanti della Bellezza Italiana.
Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu! Questa è un’importante occasione per accedere alle Finali Regionali.
Chi saranno le fortunate Miss che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci lo scoprirete con noi!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Programma della giornata:
h 14.00 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 16.00 corso portamento
h 17.00 shooting in location per le ragazze ritenute idonee
h 20.30 spettacolo per elezione Miss Melegnano
La bellezza rimane al centro dell’attenzione, ma è la personalità che conquista!”. Queste le parole di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia che in questo modo sprona le ragazze ad essere più autonome e sicure di se stesse, a farsi strada da sole, con la grinta e la tenacia, perché la bellezza colpisce, ma bisogna avere carattere per farsi strada nel mondo dello spettacolo o della televisione.
Ogni anno si cerca di trovare la personificazione della Bellezza Italiana. Quest’anno si va oltre, si punta alla ricerca della Vera Essenza Italiana.