Miss Cantù 2023

Tutto pronto per la prossima tappa del Tour di Miss Italia Lombardia 2023: domenica 11 Giugno in Piazza Orombelli e Contadini di Fecchio a Cantù (CO) si svolgerà la selezione di Miss Cantù.

L’evento è organizzato da Rial Events di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia, in collaborazione con Mondovisione, Caffecchio living bar e il patrocinio del comune di Cantù, con il supporto di alcune realtà commerciali del territorio.

La giornata inizierà intorno alle ore 14.00 con il casting riservato alle nuove iscritte al fine di individuare le ragazze idonee a partecipare al Tour di Miss Italia Lombardia 2023. Subito dopo il casting le ragazze idonee faranno le prove di spettacolo e poi parteciperanno al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale. Seguirà uno shooting fotografico e la realizzazione di reels delle ragazze per farle conoscere meglio anche al pubblico dei social.

Alle 18.00 aperitivo presso il Caffecchio Living Bar che si trova nella piazza, dove ci sarà la possibilità di fare aperitivo con le Miss.

Il look delle Miss sarà curato da “Edc Karisma di D’Andrea Emilia” per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Alle ore 20.30 lo spettacolo si aprirà con la presentazione delle Miss e si assisterà ad un vero e proprio show, tra sfilate di moda ed esibizioni. Durante lo spettacolo il pubblico assisterà anche a due flash moda: gli abiti di “Indosso Vino Rosso” e gli occhiali di “Ottica Riccardi”.

Madrine della serata saranno: Miss Club New Jimmy Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI), 174 cm di altezza occhi neri e capelli castani. Fabiana nella vita è studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo in quanto da sempre il suo obiettivo è quello di intraprendere la carriera da attrice e lavora come hostess. Parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.

Miss Bellezza Rocchetta Giulia Zengarini 19 anni di Carugo (CO) 180 cm di altezza, occhi verdi e capelli castani, ha studiato recitazione e cinema oltre che teatro, ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di 8 anni ed è giocatrice professionista in serie C. Ha già avuto diverse esperienze nel mondo della moda e della pubblicità.

Parteciperanno tante ragazze provenienti da tutta la Lombardia, ma chi sarà la vincitrice del titolo Miss Cantù? Lo scopriremo Domenica 11 Giugno in Piazza Orombelli e Contadini di Fecchio a Cantù! Seguiteci sui social e venite a trovarci, lo scoprirete con noi!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

Programma della giornata:

h 14.00 Ritrovo per i casting nuove iscritte

h 16.00 prove e corso portamento

h 17.00 shooting fotografico

H 18.00 aperitivo presso il Caffecchio Living Bar

H 20.30 spettacolo per elezione Miss Cantù 

“La bellezza rimane al centro dell’attenzione, ma è la personalità che conquista!”. Queste le parole di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia che in questo modo sprona le ragazze ad essere più autonome e sicure di se stesse, a farsi strada da sole, con la grinta e la tenacia, perché la bellezza colpisce, ma bisogna avere carattere per farsi strada nel mondo dello spettacolo o della televisione.

Ogni anno si cerca di trovare la personificazione della Bellezza Italiana. Quest’anno si va oltre, si punta alla ricerca della Vera Essenza Italiana.

Fabiana Iannicelli
Giulia Zengarini

Lavinia Abate Miss Italia 2022 🇮🇹💙

Facebook
Twitter