Beatrice Gelain, diciannove anni di San Martino di Lupari (Pd), hostess, si è aggiudicata il titolo di “Miss Solesino” valido per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”; la selezione si è svolta in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd), in occasione della prima edizione della “Fiera di Primavera” organizzata dal Comune.
Il Sindaco Elvy Bentani, oltre a Beatrice ha premiato anche: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Annabelle Pesce, ventidue anni di Montemerlo di Cervarese Santa Croce (Pd), studentessa di statistica per le tecnologie e le scienze; terza classificata “Miss Framesi” Carlotta Callegaro, ventiduenne di Monselice (Pd) studentessa di estetica; quarta classificata Matilde Schiavon, diciannove anni di Cadoneghe (Pd), agente immobiliare; al quinto posto, Rachele Rapini, diciannovenne di Monselice (Pd), studentessa di giurisprudenza; sesta classificata, Alessandra D’Este, ventunenne di Mestre (Ve), studentessa di scienze dell’educazione.
Le prime tre classificate sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Veneto.
Lo spettacolo presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Regione ha visto la partecipazione di Laura Palliotto “Miss Sorriso Veneto” in carica, prefinalista nazionale di “Miss Italia 2024”.
Prossime selezioni: venerdì 9 maggio alle ore 21.00 “Festa della Fragola” a Camposampiero (Pd) e sabato 17 maggio alle ore 21.00 al Teatro Balzan a Badia Polesine (Ro).
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2025) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Foto vincitrici (Valter Parisotto)